La SPEDIZIONE è GRATUITA in Italia e nei paesi UE.
La consegna si intende sempre piano strada o piano terra. In caso si necessiti di consegna al piano (intesa come merce che verrà portata fino all’ingresso dell’appartamento) verrà richiesto un supplemento.
SPESE DI SPEDIZIONE ALL’ESTERO
I costi indicati nel carrello sono riferiti a spedizioni in Italia e nei Paesi UE. Siamo però a disposizione per spedire nel resto del mondo: in questo caso si prega di contattarci, indicando il numero di scatole desiderate, per conoscere anticipatamente le spese di spedizione per il vostro Paese.
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TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna in Italia sono di 3-5 giorni lavorativi se i prodotti sono disponibili presso i nostri negozi, in caso contrario sarà nostra cura informare il cliente sui tempi di attesa per ricevere l’articolo desiderato. Per i mobili la consegna è prevista in 3-4 settimane. Maggiori dettagli saranno resi noti nella email di Conferma d’Ordine che outletdesignstore.com invierà al momento del ricevimento del Contratto di Acquisto.
I prodotti contrassegnati dal Quick Ship sono generalmente consegnati in 15gg lavorativi.
STATO ORDINE
Lo stato dell’ordine è visibile nello storico del cliente o effettuando richiesta telefonica allo +39 085 4155646 o richiesta via email a gferricontract@tin.it.
IMBALLAGGI
E’ garantita la massima cura nell’imballaggio del prodotto e il minimo rischio di ricevere gli articoli ordinati danneggiati.
CORRIERE
outletdesignstore.com sceglie con cura i suoi Corrieri, prediligendo i servizi di Trasporto che dimostrano grande esperienza, velocità e affidabilità per consegna di varie tipologie.
Tutte le eventuali istruzioni per la consegna, come il nome sul campanello, gli orari, le persone e l’indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione vanno indicate nel campo note (alla fine dell’ordine). Vi consigliamo di stampare una copia dell’ordine e di controllare che i dati inseriti siano corretti. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.
CONTROLLO MERCE
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente chiediamo al Cliente di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna. L’imballo deve risultare integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato.
Qualora il pacco non fosse perfettamente integro, e vi fosse anche un minimo graffio, affinchè la copertura assicurativa sia valida il Cliente è tenuto ad accettare con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolla di consegna occorre apporre chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato (descrizione anomalia riscontrata)”.
Se il pacco è gravemente danneggiato e si ritiene vi siano danni al contenuto interno, si consiglia di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sulla bolla la dicitura “MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”. Qualora il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l’accaduto a Gabriella Ferri.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Una volta firmata la bolla del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa eventuali anomalia riscontrate riguardo lo stato del prodotto, dopo l’avvenuta consegna. Eventuali contestazioni devono comunque essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
In caso di eventuali contestazioni, si chiede di informare outletdesignstore.com attraverso Servizio Clienti online oppure via Fax al n.+39 0854155646 entro 3 giorni lavorativi (anche se si consiglia di farlo immediatamente).
La fattura o bolla, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.