Potrai richiede qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: Servizio Clienti
Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai nell’area Condizioni di Vendita. Qui potrai trovare informazioni in merito ad ordini, spedizioni, ai rimborsi e alla diritto di recesso dei prodotti acquistati sul nostro sito www.outletdesigncontemporaneo.com. Ricorda che puoi sempre contattare outletdesigncontemporaneo.com, tramite email (gferricontract@tin.it) o telefonicamente al numero +39 0854155646.
NEWSLETTER
Con la registrazione al Sito l’utente accetta di ricevere le comunicazioni e le proposte commerciali di outletdesigncontemporaneo.com. In qualsiasi momento, cliccando sull’apposito link presente nella newsletter, l’utente potrà richiedere di non ricevere ulteriori comunicazioni. L’utente può effettuare i suoi acquisti mediante accesso diretto al sito tramite le proprie credenziali.
CONFERMA D’ORDINE
Prima della conferma di acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni articolo scelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente determina la conclusione del contratto. Dopo la ricezione dell’ordine, outletdesigncontemporaneo.com invia una e-mail di Conferma di Ricezione, contenente i dettagli del relativo ordine.
Qualora si trovasse nell’impossibilità di evadere l’ordine richiesto causa l’indisponibilità anche temporanea, degli articoli ordinati, outletdesigncontemporaneo.com ha facoltà di recedere dall’accordo di vendita fornendo al Cliente dovuta motivazione scritta. In tal caso il Cliente avrà diritto all’eventuale somma già corrisposta.
PAGAMENTI
Acquistare i nostri arredi è semplice e sicuro: i tuoi dati personali e bancari sono tutelati dalla privacy (vedi privacy policy) poiché vengono trattati da un circuito chiuso, gestito direttamente dall’azienda. Basta semplicemente selezionare il prodotto, metterlo nel carrello e seguire le istruzioni per ultimare l’ordine.
Tutti i prezzi sono espressi in Euro, Iva inclusa. All’atto della spedizione verrà emesso la ricevuta fiscale che sarà recapitata insieme alla merce. E’ possibile effettuare i pagamenti mediante Pay Pal, Carta di Credito o Bonifico Bancario.
E’ possibile pagare anche in contrassegno con un supplemento di euro 20,00. Per il pagamento in contrassegno tuttavia è richiesto un bonifico bancario anticipato corrispondente al 20% dell’importo dell’ordine. Per ulteriori informazioni contattaci al Servizio Clienti.
GARANZIA e QUALITA’
La qualità dei nostri prodotti si posiziona ai vertici delle rispettive categorie. Le aziende produttrici sono note per il raffinato design ma anche per la qualità e gli standard di controllo.
Tutti i prodotti sono comunque coperti da garanzia (2 anni per legge Europea) per qualsiasi difetto riscontrato. E’ possibile esercitare il diritto di garanzia direttamente nei confronti di Gabriella Ferri Contract, scrivendo all’indirizzo gferricontract@tin.it, specificando il proprio nome, il numero d’ordine, e indicando una breve descrizione delle anomalie riscontrate. Riceverete un messaggio contenente le istruzioni e l’autorizzazione per procedere al reso del prodotto difettoso, dopodichè sarà nostra cura, spedirvi senza spese ulteriori a vostro carico, il prodotto sostitutivo nel minor tempo possibile.
Formula SODDISFATTI o RIMBORSATI
La vostra soddisfazione per i prodotti acquistati è estremamente importante per noi, per questo outletdesigncontemporaneo.com ha scelto la formula soddisfatti o rimborsati.
Il cliente ha diritto di recesso, restituendo il bene e ottenendo il rimborso del prezzo pagato, senza dover specificare il motivo. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare, entro e non oltre i 10 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna indicata sul documento fiscale) una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Gabriella Ferri Contract Via Rigopiano N. 86 65124 Pescara. La comunicazione può essere anticipata via fax al n.+39 0854155646 oppure via email al seguente indirizzo gferricontract@tin.it a condizione che sia confermata sempre con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Una volta restituita la merce nella suo imballo originale, Gabriella Ferri Contract provvederà a rimborsare gli importi versati dal Cliente nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di cui sopra, trattenendo il solo rimborso delle spese di spedizione, che resteranno a carico del cliente.